Safe & well

17 Giu 2021

Progetto finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza sociale – Direzione Generale delle Politiche Sociali Servizio Politiche per la Famiglia e l’Inclusione Sociale, nell’ambito dell’ Avviso pubblico per la promozione e il potenziamento dei Centri Antiviolenza e delle Case di Accoglienza/rifugio per donne vittime di violenza e loro figli e per il rafforzamento della rete dei servizi territoriali.

Azioni di progetto:

a) Promozione e potenziamento del Centro Antiviolenza Sa Reina e in particolare dei servizi di assistenza, prevenzione e contrasto della violenza contro le donne;

b) Promozione e potenziamento dei servizi di presa in carico delle donne con figli minori vittime di violenza;

c) Servizi educativi e di sostegno scolastico per i minori vittime di violenza assistita.

Partner di progetto:

Unione dei Comuni I Nuraghi di Monte Idda e Fanaris ( Decimoputzu, Siliqua, Vallermosa, Villaspeciosa)

Comune di Assemini

Comune di San Sperate

Associazione Culturale Terra Battuta (Cagliari)

Per maggiori informazioni:

Centro Antiviolenza e sportello Antistalking Sa Reina

• Tel: +39 339 6882978
  • Mail: centroantiviolenzasareina@gmail.com
  • Orari al pubblico: giovedì (c/o Comune di Assemini, Via Cagliari sn) e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (sede di accoglienza da concordare con il richiedente)